LA MOSCA PUTZ PUTZ

Caro diario,

arrivato a scuola il Prof. ci ha fatto una sorpresa a ognuno di noi. Ogni cucciolo ha ricevuto un premio che consistenza in cose da mangiare, a me ha dato 10 foglie d’insalata,cheeky così mi è venuta un’ idea perchè non uniamo tutti i premi e facciamo una festa?

Il Prof. stava ascoltando mentre proponevo la festa ai cuccioli, tutti i miei amici furono entusiasti per la mia proposta. Più tardi dopo che ci eravamo messi d’accordo si sentì bussare alla porta, il Prof. disse avanti e entrò il Grillo-bidello Andrea, era venuto per darci una comunicazione:-“Da qualche giorno si aggira attorno alla scuola un piccolo terribile insetto: la mosca Putz Putz. La puntura di questo famelico animale produce strani effetti sui cuccioli, uno più diverso e imbarazzante dell’altro.” Allora io pensai e dissi:

“Non si può più fare la festasad“. Subito guardai  dalla finestra e vidi la bidella-Coccinella Raffaella che  stava camminando a pancia in sù dopo essere stata punta; successivamente vidi il Proffessor. di musica-Usignolo il problema era che quando cantava uscivano strani suoni tipo il clacson di un pullmanwink. Tutti pensammo a un modo per risolvere la situazione e, improvvisamente mi venne il lampo di genio che io avevo  due amici poliziotti-Rana.

Subito ho provato a chiamarli e fatalità si trovavano in zona quindi arrivarono in poco tempo, chiesero qual’era il problema, noi cuccioli glielo spiegammo e loro ci dissero:-“Cuccioli andate a casa e non muovetevi ci penseremo noi”. Dopo qualche giorno chiamai i miei amici poliziotti-Rana e mi dissero: che avevano preso le mosche Putz Putz nascondendosi dietro le porte, e quando loro cercavano di  entrare nella scuola i due polizitotti spalancavano la grande bocca da dove usciva una lingua lughissima e velocissima che prendeva le mosche inghiottendole”.

Io preso dalla felicità chiamai i miei amici per dirgli che il giorno dopo saremmo tornati a scuola e avremmo potuto fare la festasmiley.

                                                                                                      MECHGYVERheart  

9 pensieri su “LA MOSCA PUTZ PUTZ

Lascia un commento