L’ATTACCO DI PUTZ PUTZ AI CUCCIOLI E PROF.

Caro diario

qualche settimana fa arrivati a scuola durante le ore di italiano, il prof “Controllore dei Cuccioli”   ci ha consegnato i premi per i nostri temi, a me ha assegnato 10 canne di bambù e ne  sono stata molto contenta.   

Ci stavamo tutti divertendo sembrava quasi una festa ma quel paradiso finì con il suono della seconda campanella , quella delle 12.00.    

Dopo una breve merenda    ritornammo in classe e con noi entrò anche il prof di arte il  “Sergente dei Cuccioli”   che aprì come al suo solito le finestre per far circolare l’aria. Si mise ad interrogare Danair ed Escobar e all’improvviso entrò una mosca tutta nera con le punte rosse, sembrava avesse una corona. 

Si trattava della famosa mosca PUTZ PUTZ che sta girando in questi giorni. Si mise a volare per la classe scatenando scompiglio fra i cuccioli e si posò proprio sopra il computer del Sergente dei Cuccioli.   Danair ed Escobar, che erano interrogati, hanno comiciato ad urlare e la mosca li punse. La puntura provocò un’amnesia totale che non si ricordarono più nulla di quello che dovevano dire. Allora il sergente dei cuccioli si arrabbiò, strillò e la mosca punse anche lui. L’effetto della puntura di Putz Putz però al sergente, fece un altro effetto. Infatti il sergente prese la rincorsa, saltò fuori dalla finestra e scappò via.

Ad oggi i carabinieri lo stanno ancora cercando. Rimasti da soli in classe la mosca cominciò a pungere altri cuccioli, ma non tutti. Io, Nixa, Celeste e Lion ci rinchiudemmo dentro l’armadio così aspettammo che la mosca andasse via.  All’improvviso arrivò in classe il prof di matematica “Matematic Logic”   che ci fece uscire dall’armadio e ci informò che in tutta la scuola aveva contato sette mosche Putz Putz e che ne sono scappate via tre. Quante mosche c’erano ancora in giro per la  scuola? 

Ecco allora che arrivò il controllore dei cuccioli con i carabinieri perchè in tutta la scuola cominciò ad esserci una pandemia  generale. Conclusione i carabinieri ci fecero andare a casa tutti e chiusero la scuola per una disinfestazione. 

Attualmente siamo ancora tutti a casa perchè  Putz Putz sta viaggiando in tutto il mondo creando scompiglio, infatti gli effetti di una sua puntura sono diversi.

Intanto noi cuccioli ci esercitiamo con le consegne dei nostri professori sperando di ritornare presto tra i banchi di scuola , perchè abbiamo ancora tante cose da imparare.  

Informo che i carabinieri sono ancora alla ricerca del Sergente dei cuccioli.  

Ciao ciao                   

                                                                                                                                            heartPANDINAheart

10 pensieri su “L’ATTACCO DI PUTZ PUTZ AI CUCCIOLI E PROF.

Lascia un commento