Caro diario,
l’altro giorno a scuola stavamo facendo lezione quando ad un punto ,io e i miei compagni abbiamo sentito delle urla provenire dagli alunni delle altre classi.Ad un tratto tutti urlarono : “Ah! Un insetto orribile ha appena toccato il mio diario!” oppure “Vai via, brutta mosca rossa e nera ” ,questo strano animale aveva sulla testa una cosa simile ad una corona“. Il prof. all’inizio pensava che era uno scherzo dicendoci di smetterla e che non ci sarebbe cascato nelle nostre solite sceneggiate. Noi gli dicemmo che non era una sceneggiata , ma fece finta di niente e andò avanti con la lezione. Ad un tratto sentimmo Giovicip95 urlare fortissimo ,così forte che si sentì fino al piano inferiore.Il professore si arrabbiò molto e stava quasi per mettergli una nota ,ma cerco di mantenere la calma e disse: “Smettetela subito, o vi beccate provvedimenti disciplinari! Capito?!”. Il compagno di banco del cucciolo sgridato alzò con timidezza la mano ,e il prof. sempre molto arrabbiato gli diede la parola ,il cucciolo disse guardate lì in fondo: “la mosca…” . Immediatamente il prof. ancora arrabbiato esclamò : “Basta! Non ce la faccio più con questa mosca!!!” e subito aprì la finestra dicendo: “Ora apro la finestra e faccio andare via la mosca , contenti”? Il compagno che precedentemente aveva urlato stava per buttarsi giù, ma per fortuna Call_Of_Duty lo prese e disse al prof.: ” Il nostro compagno è stato punto da quella brutta mosca!” Un urlo scappò immediatamente al professore ,ma non per la cosa detta dal cucciolo ,ma perchè aveva visto la mosca pungere il collo di Call_Of_Duty mentre parlava! Tutti e due i cuccioli stavano diventando matti perchè la puntura della mosca provocava effetti strani . Subito tutti i cuccioli si misero a rincorrere , cercando di acchiappare la mosca ,ma appena arrivavano alla parete dove non c’era più strada la mosca si girava e li rincorreva per pungerli e sembrava una sorta di acchiapparella!
In un batter d’occhio i bidelli che avevano assistito all’episodio avvertirono i Poliziotti-Rana che ci fecero subito andare via dalla scuola dicendoci di rimanere in casa (speriamo per non molto tempo).
Gli entomologi ed i ricercatori dopo poco tempo (stranamente) dissero che la maledetta mosca veniva dalla Cina!!! E non aveva infettato solo la nostra scuola ,ma altre migliaia di migliaia di scuole in tutto il mondo . Ad oggi non esiste ancora una cura per questo Virus della Mosca ,gli entomologi hanno analizzato per bene la mosca prendendola in una trappola funzionante al 99,9% ,ma il giorno dopo è scomparsa. Sappiamo solo che questa mosca si chiama Putz Putz ed è in qualche parte del mondo , non si sa bene dove ,ma si sa che il Paese dove viviamo noi cuccioli è il secondo infettato dopo la Cina!!!Speriamo bene…
Squirrel
Ciao Squirrel! Testo molto simpatico! Tu sei contento di non andare a scuola o hai nostalgia dei compagni come me ?
Ciao Omega ,grazie. All’inizio mi divertivo: niente sveglia al mattino presto, più relax… , ma ora mi annoio un po’ a stare da sola.
Anche a me mancano i cuccioli. Il testo è carino. Rileggi e correggi qualche errore come avrebbe invece di sarebbe.
Belli anche gli smiles!
bel testo ma volevo dirti che dopo la virgolas ci va lo spazio
bel testo, anche a me mancano un pò i miei compagni, belli smiles