LA MOSCA PUTZ PUTZ

Caro diario , oggi volevo raccontarti di quello che è successo in classe , stavamo facendo italiano quando ad un certo punto in classe è entrata una semplice mosca , a dire il vero proprio semplice non tanto . Tutti ci siamo messi ad correre per la stanza apposta per fare arrabbiare il nostro povero professore . Ad un certo punto però ci siamo accorti che non era una semplice mosca , ma era molto ma molto pericolosa , perchè aveva un pungiglione molto grande , e se avrebbe punto qualcuno sarebbe finito molto ma molto male …
Allora ci siamo tranquillizzati tutti e ci siamo seduti , il prof allora ha deciso di prenderla , sperando che la mosca non lo avrebbe punto .
Siamo riusciti a prenderla e a portarla in laboratorio , per poterla analizzare , e per capire da dove venisse , hanno capito che veniva dalla Cina , allora il giorno dopo tutti noi abbiamo deciso di restare a casa perchè tutti avevano paura che ci potesse infettare la sua puntura .
Il giorno dopo tutti giravano con la mascherina e i guanti , noi non riuscivamo a capire cosa e perchè tutti si erano vestiti in quel modo , allora abbiamo tutti mandato una EMAIL al nostro prof , e ci ha risposto che era a causa di quella mosca .
Ora però noi non possiamo uscire neanche per andare a casa di altri cuccioli , ma ci possiamo solo muovere per andare a procurarsi cibo oppure i farmaci , ma solo se detto dal medico , ora tutti abbiamo paura di questo virus !!!!!
Per oggi è tutto caro diario , ti aggiorno prima possibile , ciaoooo 😘😛👋🏻

Questo articolo è stato pubblicato in Diario vecchio 2020 il da .

Informazioni su escobar

ciao a tuti amici , io sono un cuccciolo molto vivace e amo i miei amici e la mia famiglia , se ve lo state chiedendo io sono un cuciolo di leone , mi chiamo ESCOBAR si vero é un nome che vi ricorda di sicuro qualcosa ... Ma a me piace moltisimo . AMO il blu e iln mio cibo preferito é la carne cruda , A presoooooo !!!! Un bacione grandissimo alla mia stpenda classe di cucioli e amici meravigliosi

6 pensieri su “LA MOSCA PUTZ PUTZ

Lascia un commento