Caro Jack robot p.2

Basa Lunare 

5 Novembre 2056 

Caro Jack robot , 

sono Riccardo che ti scrive dallo spazio . Volevo dirti che mi manchi molto , sto ricevendo tantissime notizie al riguardo del Covid 19 . Mi dispiace moltissimo . Qua come sai stiamo cercando una cura ; ci vorrà molto più tempo di quello previsto , perchè si è verificato un prolema , cioè  che non abbiamo  volontari per fare la prova sul corpo umano . Penso però che mi offrirò io , perchè voglio che il mondo sia un posto bello e felice per tutti . Speriamo bene!!! 

Se non ci vedremo ricordati di me come : L’amico dello spazio . Ricordati sempre di portare e usare la mascherina e mantenere le distanze , come succede qua sulla luna , anche se un pò diverso . Spero che tu e la tua famiglia stiate bene ,ora però non mi resta più tempo per scrivere , devo tornare al lavoro. 

Un saluto e un bacio dalla base lunare .

P.S. = spero di riabbracciarti presto 

Riccardo.  

Questo articolo è stato pubblicato in Diario vecchio 2020 il da .

Informazioni su escobar

ciao a tuti amici , io sono un cuccciolo molto vivace e amo i miei amici e la mia famiglia , se ve lo state chiedendo io sono un cuciolo di leone , mi chiamo ESCOBAR si vero é un nome che vi ricorda di sicuro qualcosa ... Ma a me piace moltisimo . AMO il blu e iln mio cibo preferito é la carne cruda , A presoooooo !!!! Un bacione grandissimo alla mia stpenda classe di cucioli e amici meravigliosi

4 pensieri su “Caro Jack robot p.2

Lascia un commento