la vigilia preparai la casa per l’arrivo dei cugini, gli zii la mia altra nonna è un amico di famiglia ero felicissima, arrivo sera e mentre guardavo un film con la mia famiglia avevo fatto dei segnaposti con i colori abbinati alla tovaglia in questo caso blu e rossi.
La mattina seguente sono andata subito a svegliare tutti, io e mia sorella siamo corse a scartare i Doni lasciati da Babbo Natale eravamo felicissime, subito dopo andai a prepararmi. Avevo un vestito natalizio mi sistema i capelli e andai al piano di sopra dai miei nonni e posizionai i segnaposti, la tavola era lunga e decorata ero tanto felice di rivedere i miei familiari, passa un po’ di tempo e tutti arrivarono erano vestiti benissimo tutti sì fecero gli auguri di buon Natale con gioia, subito noi bambini Siamo corsi a giocare mentre i grandi cucinavano le ultime cose a un certo punto ci chiamarono per mangiare avevamo una fame da leoni c’era molto da mangiare la carne, pasta al ragù pasta sfoglia e prosciutto Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il pasticcio fatto da mia zia.
io e i miei cugini Ci siamo divertiti un sacco Inoltre quel giorno abbiamo fatto un pigiama party, abbiamo giocato con i videogame e abbiamo guardato un film sul Natale.
Raja
8 pensieri su “Il Natale di Raja”
caprediem
Buon Natale Raja, bel testo…….Hai ricevuto bei regali?
Buon Natale Raja, bel testo…….Hai ricevuto bei regali?
Ciao Raja,ottimo testo!,però stai attento alla punteggiatura. Buone vacanze
Volpina
La prossima volta staró più attenta alla punteggiatura, buone feste a tutti
ciao Raja
bellissimo il testo… che regali hai ricevuto?
pigrona
Ciao Raja, bellissimo il tuo testo.
Spero che stai passando delle belle vacanze.
Buone feste
Cerbax
Ciao Raja, bel testo ma ci sono alcuni errori.
Pandina
Bene! Spero tu abbia saziato la tua fame da leoni. Rileggi il testo e correggi. Ci sono alcuni errori e alcuni punti da inserire.
Ciao Raja ho notato alcuni errori, ma, che regali hai ricevuto?