Caro diario,
In queste vacanze di Natale mi sono divertito tantissimo. I miei genitori mi hanno reglato un viaggio con loro e con il mio migliore amico Ermes. Mi hanno portato a Parigi e a DISNEYLAND PARIS. Siamo partiti il 26 dicembre alle ore 14:00 e siamo andati a Brescia. Poi abbiamo aspettato il pulman. Dopo siamo partiti e abbiamo fatto anche le altre fermate cioè Bergamo e Milano. In tutto, contando anche il tempo di ogni sosta, ci abbiamo impiegato 12 ore. Di notte non abbiamo dormito tanto perchè eravamo troppo emozionati. Siamo arrivati a Parigi alle ore 7:30. Poi siamo andati all’HOTEL per depositare le valige e poi siamo andati a visitare la città,abbiamo visto la TOUR EIFELL, abbiamo mangiato la beguettee i macaron. Il giorno dopo siamo partiti alle 8:00 dall’HOTEL per andare a DISNEYLAND PARIS ed ero emozionatissimo perchè è da sempre che ci voglio andare e finalmente il mio sogno si è avverato ed èstato come vivere un sogno.
ALLA PROSSIMA AVVENTURA
wow Max che belle vacanze!
come è stata la vista dalla Tour Eiffel?
ciaoooooooo
Gioy
Ciao Gioy la visita alla TOUR EIFFEL è stata molto emozionante stavamo tutti per piangere. Abbiamo fatto tante foto ma non è uguale vederla dal vivo.
Ciao Max. Che belle vacanze che hai passato!
Io ho sempre voluto andare a Parigi
Ciao LOLA ti consiglio di andarci,è stato bellissimo!!!!!
Bravo! Belle vacanze Max!
P.S. avverato con due ‘v’
Che bella la Torre Eiffel io ci vorrei andare, ti invidio
CHE bello .le beguette erano calde ? i macaron erano ripieni di cosa?
Ciao TARTA le baguette erano tiepide e buonissime. Abbiamo preso 7 macaron 1 al lampone, 1 al limone, 1 alla fragola, 1 al caffè, 1 al cioccolato, 1 alla vaniglia e 1 al cioccolato bianco
COSA HAI FATTO A DISNELANPARIS, E COSA HAI MANGIATO?
A DISNEYLAND abbiamo fatto 3 giostre perchè c’era tanta fila e abbiamo mangiato un panino in un ristorante