CARNEVALE DEI CUCCIOLI

Caro Diario,

ti racconto il meraviglioso carnevale della classe dei cuccioli.

La mattina mi sono vestita normale e poi mi sono messa sopra una coperta ha forma di Yoda,quando sono arrivata a scuola ho trovato la maggior parte dei cuccioli vestiti in maschera.

Arrivata in classe abbiamo fatto un pò di baccano ma dopo siamo tornati  normali, quando e arrivato l'intervallo  siamo usciti in corridoio e abbiamo festeggiato come non mai: abbiamo mangiato galani,ci siamo scambiati le maschere e alcuni  hanno portato pure un gommone a forma di squalo.

Dopo l'intervallo siamo ritornati in classe e abbiamo fatto una lezione sul carnevale,era stupenda e volevo non finisce mai,però come le tutte cose belle hanno una fine.

Il secondo intervallo era stato ancora più fantastico perché ho visto anche dei prof in maschera!!!! I cuccioli con il gommone mi ci avevano fatto salire,siccome ero vestita da Yoda mi sono abbasata e ho corso come se fossi flash,QUANTE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ultima lezione avevo una verifica però avevo studiato e quindi ho risposto a tutto,penso di aver fatto un'ottimo lavoro.

Quando siamo usciti da scuola ho visto i miei nonni con un regalo in mano,erano degli orecchini a forma di zampa,i miei preferiti!!!!!!Gli adoravo quindi me li sono messi subito.

Tornati a casa abbiamo pranzato con un pesce fatto da mio nonno,un puré di bacche e la ciliegina sulla torta era il dessert,un buonissimo tiramisù alle bacche con cioccolato bianco.

La giornata più bella di sempre.

Questa giornata e volata Diario.

ciao da volpina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 pensiero su “CARNEVALE DEI CUCCIOLI

  1. LOLA

    Ciao Volpina!!!!

    Il testo è un pochino lungo, ma cmq la tua coperta a forma di Yoda eta bellissima!.

    Un consiglio: togli dal testo gli spazi vuoti che ci sono alla fine e alcuni errori che hai fatto.

    Come vorrei avere anche io un nonno che prapara così tante cose buone e penso anche belle    frown

Lascia un commento