Autore: ROALD DAHL
TITOLO: LA Fabbrica di cioccolato
Genere: fantasy.
Editore: Salani
TRAMA
C'era una volta un bambino di nome Willy . Suo padre era un dentista perfezionista infatti Willy non poteva mai mangiare manco un pezzettino di cioccolato siccome lui era un amante di cioccolato un giorno decise di abbandonare suo padre e di aprire la più famosa tra le fabbriche la fabbrica di cioccolato che purtroppo non duro tanto allungo per via delle spie che ogni giorno gli rubavano una ricetta nuova però un giorno Willy decise di invitare 5 bambini allA sua fabbrica per poi sceglierne un vincente allA fine vinse Charlie e vinse la intera fabbrica di cioccolato perché Willy stava invecchiando.
Bel testo conoscevo già la storia potevi dare più dettagli
Non va bene! Ho dovuto scrivere il titolo e aggiustare la grafica, hai sbagliato la categoria, non hai compilato il profilo, non hai messo la foto, la trama è solo accennata e …NEANCHE UN PUNTO!!!!! Ma stai attenta a scuola?
Io ho visto tutti e due i film però come ha detto Nerino potevi aggiungere un po' di dettagli
Ho visto il film ma il libro non l' ho mai letto.
l' ho leggerò sicuramente.
Ciao!!!
Ci sono molte ripetizioni e degli errori nel testo! Invece di scrivere:"alla". Hai scritto:"allA". Per due volte! E hai usato un lessico che italiano non si usa molto tipo la parola:"manco". Nella seconda riga.
La prossima volta ricontrolla il testo prima di pubblicarlo.
Ciao da LOLA2020
Come recensione è un po' corta ma mi piace!