Un’ aquila speciale

Caro diario,

chi ti scrive è un’ aquila meravigliosa dalla testa bianca, mi chiamo Antar. Ho una apertura alare di due metri e sono lungo 90 cm. Abito nel Nord America, frequento preferibilmente le zone costiere e le rive dei grandi laghi e dei fiumi. Sono con la testa bianca non perché sono un’ aquila anziana, ma sono nato cosi! Sono un pacifista, ma guai a chi osa intralciare il mio cammino perché afferro con li artigli le prede. Essere un aquila è bellissimo, il mio spirito è libero, amo volare in alto dove posso vedere le meraviglie e le sfumature che il celo offre. dall’alto posso vedere il mondo, e osservare il caos che c’è in città macchine, smog, gente che chiacchera, bisticcia, ect. Mamma mia…! meglio scappare, in alto sempre più in alto dove l’ aria è pulita e i miei amici uccelli mi parlano cinguettando.

Sono un aquila speciale… veramente speciale pensate sono il simbolo degli Stati Uniti di America e per finire scusatemi per gli errori ma non è facile impugnare una penna per un”aquila.


4 pensieri su “Un’ aquila speciale

  1. charlie

    ha,ha ciao sono charlie , mi stai simpatico anche se non ti conosco pero e bello volare sotto il cielo azzuro non credi? simpatico il tuo testo, ah ho riletto il testo nella 5 riga hai scritto:con li artigli prova a coreggere se non ci riesci te lo dico a scuola

  2. penny

    Bravissimo!!!
    Non importa per gli errori anche io alcune volte li faccio non avendo i pollici opponibili e anche perche sono un gatto!
    Posta i tuoi articoli su caro diario,ricorda!!!!,come ha detto il prof web!
    A domani

Lascia un commento