Caro diario:le mie ingiustzie(della vita)

O avuto la sfortuna di non essere figlia unica,perchè se ero figlia unica

potevo avere piu’ eredità.E che sono venuta a Venezia perchè volevo stare a Napoli con la mia famiglia e con i miei amici,se soltanto

mio padre e mia madre non perdessero il lavoro(lavoravano nelle fabbriche).

E tutto per le mie ingiustizie.

alla prossima lala.

6 pensieri su “

  1. ondaenergetica

    Ma dai esagerata,se eri figlia unica con chi litigavi?? I fratelli maggiori servono a questo.E poi se stavi a Napoli nn conoscevi: me,Raggiodisole,Ginger,Penny ecc.

    Poi nn e colpa tua se i tuoi genitori hanno perso il lavoro, giusto??

    un bacio Onda.:) 🙂 🙂

    1. prof.

      Concordo con il consiglio di Ondaenergetica! …e poi VeneziaMestre non è male vedrai. Anche i compagni della tua nuova classe non sono da buttare. Ti manca solo qualche piccolo aiuto:
      1. quando succede qualcosa vai dal prof.
      2. lascia perdere quello che dice ElSharavy che non si rende nemmeno conto di quello che dice
      3. tienti strette le amiche come Ondaenergetica e se qualche volta puoi trattenere la sua esuberanza meglio!

  2. charlie

    lala ho letto il tuo testo solo grazie a onda energetica , scusa io che sono la tua migliore amica non dovrei leggerla solo adesso che siamo il 10\9\2013 se non fosse per lei non l’avrei mai letta.
    lcome ha detto il prof lascia perdere gli insulti e le offese di un certo ElSharavy ma non le puoi nemmeno subire quindi l’unica cosa che ti dico e di non farti giustizia da sola ma di chiedere aiuto al prof e tutto sara finito html http://wwwgiocoscuolait/smile/Smile_file/surrgif

  3. raggiodisole

    Bellissimo il tuo testo e l’immagine. Concordo con ondaenergetica e il prof. Quello che dice elshaarawy, lascia perdere! Ora vado a fare colazione! La tua Raggiodisole!!!

Lascia un commento