La gita.

Caro diario,

Oggi a scuola il professor web ci ha raccontato un fatto veramente spettacolare,a Mestre nel nord Italia sembra siano riusciti ad addestrare dei cuccioli d’uomo.

Il professore ci ha messo in fila per due e ci ha portati a visitare la classe 1 e della scuola Caio Giulio Cesare,appena entrati dentro l’edificio abbiamo visto tantissime coppe e trofei,certo anche noi nella nostra scuola le abbiamo le coppe ma non cosi tante quindi ecco già un particolare.

Poi siamo entrati nella classe, era un po diverso dalla nostra “scuola”, i muri erano bianchi e vuoti in poche parole tristi,al posto dei nostri tavolini colorati c’erano dei banchi di legno,la classe era un po triste mancava un po di colori e allegria.

Ma poi ad un tratto ho visto la mia carissima padroncina Alexandra con le sue amiche: Aurora,Patricia,Matilde,la mia padroncina mi ha fatto delle coccole e mi ha messo vicino a lei.

Poi mi ha fatto conoscere le sue amiche,per prima ad accarezzarmi e stata Aurora,lei e simpatica e dolce ama fare le coccole a tutti e la mia padroncina so che le vuole tantissimo bene,oh quasi dimenticavo dire che lei e la padroncina di Penny.

Poco dopo la mia padroncina mi fece conoscere la padroncina di Magicstella,Matilde,e tanto dolce e ama dare tantissimi abbracci.

Infine Patricia una ragazza di origini filippine,ha un sorriso stupendo ed e simpaticissima mi ha fatto tantissime coccole.

Rispetto alla nostra classe qui e un po diverso,dalle espressione di tutti studiare per loro e noioso ,da noi c’è più allegria rispetto a qua,ma anche noi spesso siamo dei ribelli e indisciplinati come loro ma talvolta anche loro sanno essere buoni educati e bravi.Ma devo dire che mi e piaciuto visitare quella classe perchè ho conosciuto tantissime nuove persone.E spero che il professore ci possa riportare un giorno.

Alla prossima.

Sharlotta

2 pensieri su “La gita.

Lascia un commento