Buona sera a tutti!
Cario diario,e da un po che non ti scrivevo,sai tra scuola,casa,amici,famiglia il tempo a disposizione per scriverti e veramente poco e questo mi dispiace..
In questo periodo sono successe un po di cose,le infinite verifiche a scuola finalmente si sono un po calmate e posso dire che sono andate abbastanza bene,ma questo certo che non significa che non bisogna più studiare anzi.
Lo sai sabato avrò una gara insieme ad altre cagnoline e sono molto emozionata se devo essere sincera,ma sopratutto sono preoccupata tantissimo,non so come andrà a finire,spero di mettercela tutta e di portare tante soddisfazioni alla mia padroncina,e tu invece come stai? ci siamo persi un po di vista eh? spero che anche tu stia bene. Cambiando discorso,tra poco e Natale anche se manca ancora un mese io già ci penso,io amo il Natale perchè tutti sono buoni,e ricevo moltissime coccole, eh si Natale e veramente speciale!
Io ora vado,tornerò più spesso te lo prometto.
A domani
Sharlotta
Bell’articolo amica mia!
Sono riuscita ad aggiustare un po’ le cose sul diario ma gli articoli precedenti sono ancora in alto,(ma che dico)…altissimo mare 😉
Anche io sono elettrizzata per Natale!
A domani,ti voglio bene
Penny
Ci messo?
🙁
Scusi prof,volevo dire “ci penso” ma ho corretto.
Grazie Penny,anche io ti voglio bene.
-Sharlotta
bel testo sharlotta,ma perchè hai scritto ci messo????????
bel testo sharlotta
Grazie Jimmi,eh volevo mettere ci penso.
Grazie
-Sharlotta
brava che hai corretto,comunque molto bello e ricco brava
da ginger
Non ti preoccupare secondo me le gare non servono per giudicare il vincitore ma per avere un’occasione per stare insieme e informarsi sulle proprie capacità .
ciao ti auguro buona fortuna e hai ragione a natale sono tutti molto più buoni da Charlie
Ciao Charlie,grazie mille per la tua fiducia,si hai ragione le gare sono fate per questo.
-Sharlotta
Ciao sharlotta, ho letto con tanto piacere la tua pagina di caro diario…è devo dirti che hai veramente ragione, il Natale è veramente SPECIALE! Ogni giorno che passa si sente l’aria frizzante di festa. Scusa dimenticavo bellissima la foto che hai messo.
Dimenticavo l’ultima cosa non vedo l’ora che arrivi Babbo Aquila!
mi manchi amore
E’ un cane!!!!? Come fa ad andare a scuola e a fare le verifiche!!!?!!??
bell’articolo