splendore di novembre,e chi ha spento la sveglia

caro diario,

oggi mi e apparso strano che la scuola si apre nello stesso momento che la luna e ancora al cielo ,sta mattina e proprio sucesso,ma perche e sempre cosi,non e la prima volta che succede.

oggi mattina mi sono svegliata tardi perche la sveglia non ha suonato che era stato il papa ha spegnerla apositamente mentre ero al mondo dei sogni.

il papa mi ha detto che devo svegliarmi senza la sveglia se voglio essere una brava bambina.

bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,

bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,bambina,

bambina,bambina,bambina,bambina ma mi prende in giro ? che mi chiama ancora bambina,pero ha ragione,se voglio essere una brava bambina come dice papa devo svegliarmi senza l’intervento della sveglia e poi sono alle medie,non posso continuare in questo modo,da domani togliero la sveglia,se vado in ritardo questo me lo merito visto che non l’ho tolto a luglio.

vi chiedo scusa,so che vi aspetavate un po di piu ma non ho voglia,ma vi prometto che il prossimo lo scrivero,interessante,giallo,thriller cioe horror e avventuroso vi do la mia parola,pero per fare questo ho bisogno un po di tempo.oggi non ho descritto molto ,ho scritto il testo senza ragionare e a capire quel che scrivo ciao da charlie

6 pensieri su “splendore di novembre,e chi ha spento la sveglia

  1. furby

    ma quanto devi essere brava?????????????????????????”
    non è vero che ti sta prendendo in giro,
    e che forse non gli piace il rumore della sveglia,
    e quindi vuole che ti non la usi.
    furbyyy

  2. Penny

    Io non voglio il tuo articolo diverso,a me piace così com’è!!!
    Non voglio che cambi questa sei tu e ognuno è fantastico per quello che è!(vado a fare un articolo su questo)…
    …prima finisco qua!Io devo mettere la sveglia perché se no io non mi sveglio (mi conosci) a malapena riesco a svegliarmi con la sveglia!Due giorni fa non è suonata e ho dormicchiato fino alle 7 e 40!!!È finita che ho dovuto prepararmi in 10 minuti!
    Brava a domani 😉

Lascia un commento