Caro diario,
Tutto bene?, io abbastanza perchè non sto ne male ma non posso dire neanche di star bene. Ultimamente non succede niente,tutto è cosi calmo sembra quasi di essere in un sogno,mah tutta questa calma mi rende nervosa.
Sai mia madre ora sarà ai colloqui con i professori ed io so già cosa le diranno,e so che mamma sarà molto triste,mi dispiace di portarle cosi tante delusioni,mi dispiace non poterle portare delle soddisfazioni o delle spiegazioni perchè quei brutti voti.Forse perchè per adesso è un periodo un po cosi, è non riesco a concludere niente di positivo.Non augurerei a nessuno un disastro di figlia come me.
Ah,volevo parlarti un po del Natale,lo sai mi sono accorta che più si cresce,più il tempo passa,la magia del Natale si sente sempre di meno,non capisco il perchè..Forse perchè finchè si era piccoli quando si credeva a Babbo Natale,quando mettevamo i biscotti con il latte e stare fino a tardi per vederlo,o meglio quando alle 7 della mattina svegliavamo tutti è andavamo subito a vedere i regali; quella si che era la VERA magia del Natale.
Ora devo andare,
ti voglio sempre bene
la tua Sharlotta
È si,quelli si che erano bei vecchi tempi:mi ricordo che una volta sono arrivata a casa la notte di natale all’una di e non ho voluto più andare a letto e dicevo:”Mamma è già tardi non voglio andarmene,io devo aspettare babbo natale per salutarlo e ringraziarlo!Ti pregoooo!”.E lei diceva ogni anno:”Babbo natale non viene se non dormi”.E io sapete cosa ho fatto a circa 7anni!?Mi sono addormentata in divano e mi avevano anche lasciato li!Che scena…
Buon natale sharlotta,la tua penny