Una studentessa di nome Aika,un pomeriggio si mise a pulire la classe,mentre puliva ,vide un essere trasparente con i capelli lunghi e senza la parte bassa del corpo,quel fantasma stava alzando un banco,poco dopo tutti i banchi si mossero e vennero buttati fuori dalla finestra, quest’ultima si misero a cantare, e , intanto le sedie ballavano e la lavagna segnava il tempo da 50 a 4.
Il fantasma sembrava divertirsi ,Aika invece era terrorizzata a vedere queste cose. Dopo un po’ lei si decise a dire quello che voleva dire: ” ti ordino di fermarti! “,il fantasma non fece caso alle sue parole continuava a muovere quelle cose col suo occhio demoniaco pieno di vendetta,Aika offesa dalla sua reazione pensò:” se non posso affrontare un fantasma allora dovrò esaudire i suoi desideri per farlo scomparire “, il fantasma come se sapesse quello che aveva in mente gli disse:” non voglio andare all’inferno,voglio rimanere in questo mondo” , Aika cercò di ingannare il fantasma dicendo:” il mondo è peggio dell’inferno,andare in inferno equivale ad andare in paradiso,credimi!”
il fantasma stupidamente gli chiese:” è davvero cosi?,sono rimasto sigillato in un talismano per 1000 anni” “mille anni? tu meriti di andare all’inferno assieme ad altre persone che si mettono a lamentarsi del paradiso,ti consiglio di andarci è un mondo davvero fantastico” il fantasma convinto delle sue parole andò in inferno, e prima di accorgersi che era meglio rimanere nel pianeta terra,non riusci’ più ad uscire e rimase sigillato il quel mondo. Intanto l’aula tornò come era prima e la protagonista poteva tornare a casa tranquillamente.
Da Charlie, ho pensato che facendo comparire uno yurei sarebbe stato più leggibile.