titolo: unravel me
autore: Tahere Mafi
casa editrice: Rizzoli
luogo: Milano
Juliette è ancora là, nel Punto Omega. E' lì da due settimane ormai. E dopo tutti questi giorni scoprì che ha un altro potere: una forza immensa: poteva spaccare, per esempio, mattoni, porte…. Ma doveva imparare a controllare questa "energia".
Anche Adam ha un'energia, cioè disattiva le energie degli altri. Ma ogni volta che lo fa, diventa sempre più debole, ed è per questo che è immune al tocco di Juliette.
Siccome Juliette aveva paura che un giorno Adam si dimenticasse di attivare la sua energia e che quindi gli farebbe del male, lo lasciò.
Un giorno il Comandante Supremo, che era il capo di tutta la Restaurazione (un movimento che dice di mettere il mondo "in ordine" il mondo ma in realtà non lo fa, anzi uccide tuute le persone che per esempio rubano del cibo epr cercare di soppravvivere), mandò una lettera al Punto Omega con sopra scritto che voleva incontrare Juliette. Ma siccome Castle pensava che fosse una trappola, mandò, imsieme a Juliette, Adam, Kenji e tutti quelli che avevano un'energia.
Quando arrivarono sul posto dove il Capo Supremo aveva detto di incontrarsi, scoppiò una guerra. Ma due signori presero Juliette e la portarono in una casa. Là dentro c'era il Capo Supremo.
Dopo un po', entrò in quella casa anche Warner.
Parlarono per un po', fino a che d'un tratto il Capo Supremo, tirò fuori una pistola. E le sparò.
Anche Warner aveva un'energia: cioè che poteva prendere in prestito l'energia di tutti in modo dapoterla usare a suo piacimento. Per questo poteva toccare Juliette.
Quando Warner vide che era ferita, chiamò due ragazze che anche loro avevano un'energia: cioè potevano curare ogni tipo di ferita( erano state rapite dal Capo Supremo), e la guarì.
Qesto libro è bellissimo ma il più bello è SHATTER ME
Allegra
Ciao Allegra… Il testo mi è piaciuto. Brava!
Baci Pandina
Ciao Allegra, il testo mi è piaciuto molto….. sembra un bel libro, grazie per averlo consigliato, lo leggero’.
Baci.
Panterina
Brava però ci sono alcuni errori:
Hai scritto tuuti e non tutti e hai leggermente sbagliato i testi verbali.
GinoBuonPanino