Autore: Jeff Kinney
Titolo: Diario di una schiappa non ce la posso fare!
Casa Editrice: il castoro
Anno: 2016
Luogo: Londra
TRAMA
Un altro capitolo della saga di Jeff Kinney.
Greg é un ragazzo un po sfortunato ma é molto divertente. Queste cose gli succedono a scuola in giro e a casa, inizia cosi Greg si trova a casa un maialino, la madre lo educe ma é strano che ci sia un maialino in casa e poi nonno organizza una festa inaspettata.
Il papá vuole che la gente si staccasse dal cellulare per il weekend, cosi andò al municipio e accolsero la idea e cosi la gente non lo userá per tutto il weekend; papá voleva che Greg andasse a fare il volontariato per le schout del tipo pulire il parco riciclare ecc… ma nel frattempo mi ero iscritto ad un corso per aiutare i bambini delle elementari a Greg é toccato Frew lui mi ha lasciato senza fiato perché ha iniziato a fargli i compiti ma tutti giusti era impressionante, poi i prof avevano chiamato la madre ma quando tornò a casa era molto contenta. Greg si iscrive ad un campo estivo ma tutti erano spaventati per Silas Schragt era un contadino ma dopo un po divenne un mostro che vagava in giro per la foresta.
Dopo tanti imprevisti Greg si accorse che Silas era suo padre, entrando in una topaia vecchia e puzzolente.
E un libro molto bello pieno d'avventura e divertimento e comsiglio a tutti e leggete anche gli altri volumi. A presto e alla prossima recensione da
Stardog
Bene Stardog!
Rileggi il testo e correggi gli errori. Inoltre ci sono dei verbi che non sono coniugati correttamente.
Questa volta ho corretto io la grafica.