DIARIO DI CAPRA NERA

Caro diario,

Io sono capra nera. Ho 12 anni, frequento la Dante Alighieri. Ho il pelo marrone scuro e ho gli occhi di colore verde e marrone, mix, sono abbastanza sportivo anche se delle volte molto pigro, e da quanto mi dicono gli altri sono anche simpatico. In famiglia siamo quattro capre: io,mia sorella,mia mamma e mio papà. Viviamo in un piccolo gregge, io, mia sorella e la mamma. La mamma si chiama Raffaella ha il pelo e gli occhi marroni, è disponibile, simpatica e a volte un po’ severa. Mia sorella si chiama Marta ha 8 anni (quasi 9), fa la terza elementare, ha il pelo marrone e gli occhi azzurri, lei è giocherellona e a vote un po’ antipatica. In fine mio papà ha il pelo marrone e gli occhi azzurri, come mia sorella. E’ sportivo e anche molto simpatico. Nella mia classe posso dire che non c’è nessun nemico ma sono quasi tutti amici miei. La mia materia preferita è educazione fisica. Di solito, la mattina mi preparo e vado a scuola o a quattro zampe o mi accompagna mia mamma in auto, (un aggeggio che usano gli umani per spostarsi velocemente da un posto all’ altro).

Dopo scuola torno sempre a casa a quattro zampe, quando sono a casa mangio, o da solo o con mia mamma, poi guardo un po’ di tv o gioco con la wii e circa alle 14.30\15.00 inizio a fare i compiti. Quando i compiti sono pochi o mi prendo avanti o invito degli amici a casa mia. La sera dopo aver cenato faccio la doccia e mi butto in divano a guardare la tv, circa alle 10 vado a letto.

 

Ciao da CAPRA NERA.

5 pensieri su “DIARIO DI CAPRA NERA

  1. prof.

    Benvenuto  nella nostra classe Capra Nera.

    Rileggi il testo e correggi gli errori di battitura. Come mai la tua mamma capra guida l'auto? Esistono videogiochi speciali anche per le caprette?

    Buone vacanze e buoni compiti CapraNera

     

     

Lascia un commento