LE MIE VACANZE DI NATALE

Caro diario,

Io e mia sorella la mattina di Natale ci svegliammo molto presto e non vedavamo l’ora di aprire i regali. Quando si svegliarono i miei genitori, aprimmo i regali.  Io ricevetti un computer che, tra l’altro, lo sto usando ora per scrivere.
A pranzo mangiammo dia nonni paterni dove c’era anche mio zio, il fratello di mio papà, con mia cugina e la zia. Non li vedo spesso perché abitano a Copenghen, in Danimarca, comunque il pranzo del nonno era stupendo.
A cena andammo invece dai nonni materni, anche là ho mangiato benissimo.
La sera dell’ultimo dell’anno abbiamo mangiato dai nonni e abbiamo giocato a tombola fino a tardi. A mezza notte i fuochi d’artificio spaventarono i cani dei mie nonni che abbaiarono tantisimo.
Il giorno della befana sono andato a prendermi le scarpe nuove, le Super Star! Sono molto comode e belle. La sera sono andato al cinema e ho visto Star Wars Roge one e sono stato là fino a mezza notte e mezza.
Durante le vacanze sono stato quasi tutti i giorni dai miei nonni con le mie cugine, in tutto eravamo in 5, più i due cani, ma i miei nonni hanno molta pazienza!

Ciao amici,

il vostro  micio Macio  

1 pensiero su “LE MIE VACANZE DI NATALE

Lascia un commento