DIARIO DI LUPETTA

Ciao a tutti ora mi presento!!

Ciao, mi chiamo Lupetta e ho 12 anni, sono un lupo con la pelle bianca e un’po grigia, abito con la mia famiglia in una foresta gigante dove ho molti amici, ho una sorella di nome Lara con la pelle bianca e grigia e a lei piace tanto leggere libri,mio papà di nome Max ha la pelle tutta grigia e mia mamma si chiama Maya e ha la pelle tutta bianca come la neve,io e la mia famiglia giochiamo seempre insieme, e il nostro gioco preferito è la ciaccia alle galline, si tratta di un gioco divertentissimo che ho inventato io, in cui dobbiamo dare la caccia alle galline e chi prende piu galline se li mangia tutte,la mia migliore amica è Ara ed è una tigre di 12 anni è molto simpatica con lei gioco sempre.Un giorno stavamo giocando e ci eravamo allontanati troppo  e ci siamo persi ,ma poi abbiamo trovato segni di zampe li abbiamo seguiti ma poi non erano nostri avevamo tanta paura crying ,e alla fine abbiamo trovato i nostri nemici che sarebbero i leoni e i leopardi ,sopratutto noi cuccioli ,che non ci fanno mai giocare dala loro parte, il peggio è che ci avevano rubato tutti i nostri giochi e tutti i cuccioli erano disperati, ma io e Ara fecimo coraggio e siamo andati a riprendere i nostri giochi mentre tutti dormivano e siamo scappati ,ma Ara si era ricordata che dovevamo cancellare le impronti se no scoprivano chi aveva preso i giochi, e dopo essere tornati a casa abbiamo raccontato tutto ai nostri genitori e cosi tutti noi cuccioli possiamo giocare ,è stata la mia miglior avventura perche mi sono divertita tantissimo e perche c’era la mia migliore amica. heartheart

 Un baccione, Lupetta kisskiss

11 pensieri su “DIARIO DI LUPETTA

  1. magic pony

    Ciao lupetta  sono pinolalavatrice e sono un pony magico spero di poter generare al più presto un arcobaleno in grado di portarmi da te cosí potremo giocare ad acchiappare le galline.

                                                                         Un arcobaleno pinolalavatrice

     

  2. Pandina

    Ciao Lupetta,

    sono Pandina. il testo è bello, anche se i verbi non sono coniugati correttamente e ho trovato alcuni errori. hai scritto baccione, che si scrive con una sola "c" e, hai scritto sopratutto che mi pare si scriva con quattro "t" in tutto. Ciao Pandina

  3. furia

    Ciao Lupetta! Sono molto felice di averti in questa classe! Qualche volta verrò a trovarti. Magari quando incontrerò Tigre giocherò anche con te, preferibilmente non alla caccia delle galline, perche sono mie amiche, anche se le prendo un po' in giro… 

    Un nitrito, Furia

  4. macio

    Brava Lupetta, vedo che te e la tua amica Ara siete molto coraggiose visto che avete affrontato i leoni anche se dormivano!!!

    Comunque i lupi non hanno la pelle colorata ma semmai è  il pelo è grigio e bianco !!!

    Il tuo amico Macio!!!!

  5. panterina

    Cara Lupetta, bel testo! la cosa che mi ha colpito di più è il gioco delle galline: dev'essere davvero divertente e non vedo l'ora di venire a trovarti per fare una partita con te!

     baci . tua Panterina

Lascia un commento