Vacanze di Natale di Cignetta

Caro diario,

sono la tua cara Cignetta, ti voglio raccontare il giorno di capodanno.  

Io e la mia famiglia siamo andati a casa di una cagnolina assieme a una gattina e una coniglietta. Ci siamo trovati alla sera verso le 20.00 e abbiamo cenato tutti assieme chiacchierando di come era andata la giornata. La cena era a base di pesce, come antipasto abbiamo mangiato del crudo e del bollito, di primo una zuppa di pesce, per secondo pesce ai ferri. Terminato di cenare abbiamo giocato tutti insieme a tombola fino a mezzanotte. 

Scoccata la mezzanotte siamo andati fuori a vedere gli umani che sparavano i fuochi d'artificio, erano tutti colorati che scoppiettavano in continuazione. Finito lo spettacolo siamo rientrati in casa, abbiamo mangiato il dolce e brindato per il nuovo anno. Verso le due siamo rientrati ognuno a casa propria. Il giorno dopo ci siamo svegliati a mezzogiorno. E la giornata riprese come al solito. 

Ciao alla prossima

la tua Cignetta

 

11 pensieri su “Vacanze di Natale di Cignetta

  1. macchietta

    Cara Cignetta. Mi è piaciuto il modo con cui hai passato la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio: in modo semplice ma divertente. Io invece l'ho passato a dormire. ; )

  2. panterina

    Cara Cignetta, penso che il tuo capodanno sia stato magnifico. non vedo l'ora di prendere un aereo e venire a trovarti li' in Africa, vicino al tuo bel laghetto, anche se penso che non farò il bagno perchè come già sai odio l'acqua!!!!!!

    baci e ruggiti, la tua b.f.f. Panterina

Lascia un commento