A carnevale ogni scherzo vale!

Ciao amici, come state? Spero tutto bene. Sono Amely e sono tornata per raccontarvi come ho passato le vacanze di carnevale. 

Inizio col dire che la sera di Sabato 4 Marzo, con la mia amica Stella, sono andata a vedere al Taliercio la Reyer che giocava a basket contro la Schio. Dopo la partita sono andata a mangiare a casa di alcuni miei amici.

Arriva presto la Domenica, alle 11.45 dovevo tornare al Taliercio, con tre delle mie compagne di basket, per fare un torneo di 3vs3 con altre squadre. È stato un torneo davvero divertente, anche se durato troppo. Finito il gioco sono tornata a casa, mi sono fatta la doccia, mi sono preparata e poi alle 18 sono tornata al Taliercio per vedere la finale di coppa italiana femminile. 

Passato un bellissimo weekend, ricomincia la settimana che ho trascorso come la passo di solito, solo che alla mattina ero a casa da scuola.

Il Lunedì ho iniziato a fare i compiti, Martedì compiti e poi al pomeriggio sono andata ad allenamento e Mercoledì uguale al giorno prima.

Anche se non ho fatto un granché…mi sono divertita comunque.

Spero che questo ” caro diario ” vi sia piaciuto

Amely

8 pensieri su “A carnevale ogni scherzo vale!

  1. GATTINA

    Ciao Amely!

    Hai scritto bene e non ho trovato errori, non ti preoccupare se non  hai fatto tanto durante le vacanze; neanch’ io non ho fatto un granchè, ma dopo tutto il troppo storpia, giusto?

    Un miagolio la tua GATTINAwink

  2. Stella

    Ciao Amely il tuo testo è scritto bene, non ho visto errori.Non importa se non hai fatto molto durante le vacanze.Anche io non ho fatto molto.

    Bacioniiiiii dalla tua Stellaheart

Lascia un commento