Caro diario, oggi avevo voglia di raccontarti, come ho trascorso il mio fine settimana.
Sabato mattina, alle 7:00 mi sono alzata, mi sono preparata, fatta la coda, e lavata il viso. Alle 7:20, ho fatto colazione, dopo mi sono preparata la cartella e mi sono lavata i denti. Alle 7:45, sono uscita di casa, per andare a scuola. Sono stata con Delfy, Cucciolanera, Max, Gattina,Anmely,Zampa,Sissy e Panda. Finita la scuola, sono tornata a casa, ed ho pranzato con mia mamma. Nel pomeriggio, ho giocato con i miei cugini, Riccardo e Andrea. Amo giocare con loro, insieme ci divertiamo un sacco. Abbiamo giocato a pallavolo,calcio e molti altri giochi. Purtroppo però il tempo era finito e dovemmo salutarci. Sono tornata a casa ed ho guardato la tv. Verso le 20:00 di sera, ho cenato in famiglia. Alle 21:10, ho riacceso la tv in tutta fretta, per guardare il mio programma preferito Amici il serale. Era 1:00 di notte quando il serale finì. Salutai mamma e papà e andai a dormire.
Domenica mattina. Mi sono alzata, carica e pronta, per giocare la partita. Contro le cucciole del Salzano. Alle 11.30, la partita iniziò. Avevamo vinto i primi due set, ed eravamo pronte a vincere anche il terzo. Infatti, fu proprio così. Avevamo vinto anche il terzo.
Arrivata a casa, felice della vittoria, pranzai e subito dopo festeggiai in famiglia. Al pomeriggio, dopo il gran festeggiamento, sono scesa in giardino a giocare. Iniziai a giocare, quando arrivarono i miei cugini. Ci misimo a rincorrerci, e giocare a palla. Si fece tardi e cenammo con la mamma e papà, (zia e zio per loro). Si fermarono a dormire da me.Questo è stato un fantastico weekend. Ora vado a dormire, a presto caro diario. Eli04
Ciao Eli04
Il tuo testo è carino e coinvolgente, soltanto attenta agli errori, ad esmpio sciesa,
Per il resto, secondo me, va bene.
Un saluto.
Panda
Grazie per il consiglio panda.
Ciao eli04. Il tuo weekend mi é piaciuto molto, anche il tuo testo! Attenta agli errori e secondo me hai messo un po’ troppe virgole al posto dei punti… Comunque sei stato molto bravo.
Un nitrito, Furia
CIAO…il testo mi e’ piaciuto, ci sono degli errori:ed ho, Anmely..ma comunque è raccontato bene!
Un bacio
CUCCIOLANERA