Caro diario, ti racconto della mia amicizia con (Pizza)

Caro diario,

Oggi, voglio raccontarti della mia amicizia con Pizza. Il mio migliore amico.

Pizza ha 17 anni, ha gli occhi marroni, i capelli neri, è un po’ robusto ma mi piace così com’è. Pizza ha un carattere gentile, simpatico, altruista, intelligente e a volte un po’ pazzerello un po’ estroverso. Ci siamo conosciuti il 15 Luglio 2015 al grest, da lì siamo diventati subito grandi amici. wink

Con lui posso parlare di tutto, perchè sò che lui mi ascolta e mi consiglia. Quando sono triste mi tira su di morale. Lui è un grande amico.laugh Quando ho bisogno di lui, c’è. Io e lui, quando siamo insieme giochiamo oppure, ci sediamo sull’ erba a parlare e scherzare. Delle tante cose che mi fanno ridere di lui, ce ne è una in particolare: quando eravamo al grest ed eravamo seduti per terra, lui si divertiva a slacciarmi i lacci delle scarpe. Invece, la cosa che più mi piace di lui, è il fatto che mi accetta per come sono, con il mio carattere burrascoso, esplosivo e a volte fastidioso. Questa cosa di lui mi fa piacere, perchè posso essere me stessa.smiley

Delle volte litighiamo perchè sono permalosa, ma facciamo subito pace, per il fatto che essere arrabbiati l’ uno con l’ altro a lungo, è impossibile. Da quando lo conosco ho imparato due cose importanti, la prima: non abbatterti alle prime difficoltà, ce ne saranno mille altre ancora e tu devi essere pronto ad afrontarle, più forte e coraggioso di prima. La seconda è: ricordati, che non si è mai soli perchè da qualche parte, c’è qualcuno che ti vuole bene ed è pronto a starti accanto, ad aiutarti sempre. 

Sono contenta di averlo conosciuto, perchè persone come lui ce ne sono poche e io mi ritengo fortunata, ad averlo incontrato. 

Pizza è un migliore amico fantastico.heart Gli voglio tanto bene.heartheart 

A presto smile.laugh

                                                      

 

7 pensieri su “Caro diario, ti racconto della mia amicizia con (Pizza)

  1. Delfy

    Ciao Smile, il tuo testo è molto bello, però, secondo me, nella riga dove hai scritto ‘è un po’ pazzerello’ dopo devi mettere una ‘e’.

    Per il resto è scritto bene. Brava!!

    Un saluto Delfy 

Lascia un commento