Le mie vacanze: giugno

Caro Diario,

anche giugno sta finendo. Come vola il tempo!

L’8 giugno noi musicisti abbiamo fatto un concerto a Villa dei Leoni e per concludere l’anno abbiamo mangiato una pizza assieme ai professori a casa di Allegra e di sua sorella. Ci siamo divertiti molto.

Il 9 giugno invece è finita la scuola ed è stata una giornata molto particolare! devil

Per noi tigri sono iniziate le dormite interminabili… E devo dire che nonostante il luogo in cui vivo il caldo si fa sentire. In questi casi invidio un sacco Fragolinadolcemare34, Frittella o qualsiasi altro cucciolo che viva in acqua. Per  fortuna sono stata al mare e in piscina.

Io e le mie amiche linci passiamo qualche mattinata a farci un bel bagno fresco in mezzo ai ghiacci, provando a prendere qualche pesce, ma non siamo così brave e optiamo quasi sempre per un ghiacciolo! wink

In questi giorni è iniziato un campus musicale qui vicino, che frequento assieme a Furia, Diariodiuncanoista, Cignetta, Gattina, sua sorella e un’altra persona che non fa parte della classe dei cuccioli.

Stiamo preparando molti brani per il concerto che ci sarà a luglio.  

In effetti qualche compagno mi manca, ma devo dire che a casa si sta proprio bene! Ne approffitto per augurare un buon viaggio a chi deve andare in viaggio studio.

Ti scrivo a luglio, credo proprio che avrò molto da raccontarti.

Ti saluto,

Askis heart

 

5 pensieri su “Le mie vacanze: giugno

  1. prof.

    Carissima Askis ti auguro un Luglio e un Agosto più freschi

    …ma sono sicuro che voi tigri ve la caverete alla grande anche con il caldo!

    aspetto i tuoi racconti, nel frattempo ti ringrazio per i commenti ai compagni.

Lascia un commento